17 giugno 2005

16 giugno 2005 - Sassi

Dovevamo trovarci al Ristorante Stazione Sassi che ha un ottimo dehor estivo, purtroppo era stracolmo e la proprietà ci ha chiaramente detto che se non eravamo interessati a cenare non potevamo restare.

Quindi abbiamo atteso i ritardatari fino alle 22 poi ci siamo spostati al pub lì vicino Royal o almeno così cita l'insegna.
Presenti in 5, temi trattati: distribuzioni Linux, ultime acquisiazioni di distribuzioni Linux della Mandrake, licenze GPL e BSD, Stallman, Lisp e Java, idee varie, fusione fredda e armi strategiche in dotazione al corpo armato USA e alleato, 11 settembre e diritti civili; mancato quorum al referendum del 12 giugno scorso, posizioni integraliste di Chiesa e del Papa reazionario attualmente al potere. Berlusconi e sue incapacità di governo.


Birre consumate: 2 Weiss, 2 Devil Kiss, 1 Elephant, 1 altra che non ricordo.

Giudizio del locale: buono, dehor abbastanza frequentato, musica bassa che permette il dialogo senza fatica e senza gridare.

1 Comments:

Blogger Marco said...

Qui ci sono i link per approfondire il discorso su Giuliano Preparata (il prof. di Milano che ha lavorato con Fleischmann) e fusione fredda, micronucleari comprese :)

http://www.report.rai.it/2liv.asp?s=54
http://www.informiamo.com/altreverita/fusione.htm
http://www.disinformazione.it/fusionefredda4.htm

8:48 AM  

Posta un commento

<< Home